Venerdì 3 giugno un’intera giornata, organizzata insieme all’istituto Podesti Calzecchi Onesti di Ancona, sarà dedicata alla presentazione del cortometraggio “Il battito che sento”. Il corto, diretto da Luca Fattori Giombi con Andrea Bruschi, Evita Ciri e Cristina Cirilli, è stato.girato la scorsa estate ad Ancona, anche all’interno dell’istituto Podesti Calzecchi Onesti. L’evento prevede una proiezione alla mattina per gli studenti, con il regista e l’attrice Cristina Cirilli, e una nel pomeriggio, sempre con gli stessi ospiti, aperta a tutti
programma venerdì 3 giugno 2016
– ore 09.00: proiezione del cortometraggio per gli studenti e i docenti dell’Istituto Podesti Calzecchi Onesti. Saranno presenti e interverranno il regista Luca Fattori Giombi, l’attrice Cristina Cirilli, la responsabile progetti e comunicazione della Guasco Elena Casaccia.
– ore 18.00: presentazione del cortometraggio aperta al pubblico. Saranno presenti e interverranno il regista Luca Fattori Giombi, l’attrice Cristina Cirilli, il produttore Fabrizio Saracinelli e l’Assessore alla Cultura del Comune di Ancona Paolo Marasca.