“La leggenda di Bob Wind” il film ispirato alla vita di Roberto Cimetta
ad Offagna prima giornata di casting per le comparse
Sabato 12 settembre una giornata di casting a Offagna, con il patrocinio di Comune e Pro-loco, dove verranno girate alcune scene del film ispirato alla vita di Roberto Cimetta. Per la prossima settimana invece sono previsti casting ad Ancona e Polverigi.
Il lungometraggio, prodotto dalla società Guasco, per la regia di Dario Baldi, è sostenuto, attraverso l’intervento di Marche Film Commission – Fondazione Marche Cinema Multimedia, dalla Regione Marche con risorse dell’Unione Europea – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale ed ha ottenuto anche il sostegno economico di Trentino Film Commission. Il film avrà una distribuzione nazionale nella primavera del 2016 a cura della Mariposa Cinematografica di Roma.
“La leggenda di Bob Wind” si ispira alle vicende di, Roberto Cimetta, personaggio marchigiano di rilievo: attore, regista teatrale e direttore artistico, creatore di alcuni innovativi festival internazionali di teatro.
Il casting avrà luogo in Via dell’Arengo 5 ad Offagna, nei pressi della Chiesa del S.S. Sacramento, dalle ore 16.00 alle ore 20.00
Si cercano comparse dai 18 ai 90 anni, uomini e donne, per le seguenti scene:
–scene contemporanee
–scene ambientate negli anni ’70 e ’80 (in questo caso si cercano persone con aspetto e taglio di capelli riconducibili all’epoca)
Le persone interessate possono portare al casting indumenti e accessori anni ’70 e ’80, se ne sono in possesso, che saranno fotografati e potranno essere usati nel set.
La prestazione è gratuita.
info@guascosrl.it
In collaborazione con