LA SPIAGGIA DEI GABBIANI, Claudio Pauri |

LA SPIAGGIA DEI GABBIANI, Claudio Pauri


La spiaggia dei gabbiani
 è una commedia brillante che vede un gruppo di trentenni, a dieci anni dalla maturità, impegnati in una vacanza in barca a vela sulla riviera del Conero. Un viaggio divertente per raccontare i conflitti di una generazione sospesa e in cerca di identità.
Nel film la partecipazione straordinaria della tiktoker da 5 milioni di follower Giulia Sara Salemi e un cast di giovani attori: Veronica Baleani, Marco Brandizi, Gaia Di Leo, Giulia Eugeni, Giorgia Fiori, Diego Giangrasso, Alessandra Penna, Daniele Vagnozzi, diretti dal regista Claudio Pauri, che ha firmato la sceneggiatura insieme a Giulia Betti. Il film, con la fotografia di Claudio Marceddu e le musiche di Raffaele Petrucci, è prodotto da Fabrizio Saracinelli per Guasco con il sostegno di Regione Marche – Bando Cinema 2022/23 e Marche Film Commission – Fondazione Marche Cultura e di molti partner e sponsor. Girato in location straordinarie tra Ancona, Sirolo e Numana, vede la partecipazione di un cast prevalentemente marchigiano. 

Il film è distribuito da Minerva Pictures su Sky Primafila, Netflix, Prime video, Apple tv, Rakuten tv, I-tunes, The film club.

Designed by Guasco